per info corsi - Insegnante Shiatsu Monza -  Maurizio 335-5877537 – mao.balzanelli@tin.it

Con il progetto “BENESSERE SHIATSU” potrete offrire ai Vostri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori, con modalità differenziate, momenti di benessere che, oltre a soddisfare esigenze di benessere da parte dei riceventi, sarà anche percepito dagli stessi come elemento di attenzione nei loro confronti, rafforzando il rapporto fiduciario con l’azienda stessa.
CONVENZIONI

Il programma “BENESSERE SHIATSU” che consiste in una serie di trattamenti “personalizzati” e finalizzati a valorizzare i servizi offerti dalla vostra struttua, attraverso un miglioramento dello stato di benessere psico-fisico generale ed una riduzione dello stress percepito dai vostri, dipendenti, collaboratori e clienti.

In questo caso, l’azienda acquista pacchetti di trattamenti nominali destinati ai collaboratori che desidera.

I trattamenti possono essere effettuati direttamente presso la struttura.

Questa modalità è utilizzata come forma di investimento da parte dell’azienda sul “benessere” dei collaboratori, dipendenti e clienti interessati, con la convinzione che migliori performance lavorative passino innanzitutto da un consolidato benessere psicofisico.

La garanzia di massima riservatezza da parte degli operatori IRTE è alla base anche di questo tipo intervento in cui i rapporti di forza tra i dipendenti all’interno della stessa azienda possono assumere un valore strategico.

Corsi shiatsu a Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza, Carate Brianza, Seregno, Vimercate,  Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno, Muggio, Desio, Giussano, Biassono, Vedano al Lambro, Arcore, Besana Brianza, Sovico, Villasanta, Concorezzo, Carugate, Valmadrera, Valtellina, Val chiavenna, Valsassina, Merate, Cavenago, Cernusco Lombardone .

per info corsi - Insegnante Shiatsu Monza -  Maurizio 335-5877537 – mao.balzanelli@tin.it