Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza, Carate Brianza, Seregno, Vimercate,  Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno

per info corsi - Insegnante Shiatsu Monza -  Maurizio 335-5877537 – mao.balzanelli@tin.it

> COME FUNZIONA UN TRATTAMENTO SHIATSU ?

I benefici sono innumerevoli sul profilo psico fisico :
Benessere psico-fisico globale
Rilassamento duraturo
Miglioramento delle attività metaboliche
Miglioramento delle capacità individuali (lavoro, sport, studio, concentrazione)
Stimola positivamente tutti coloro che ne sono coinvolti.
Aiuta enormemente nello sviluppo
Rafforza mente e corpo
Aumenta l’efficienza del sistema immunitario
Aumenta la capacità di reazione alle malattie

La prevenzione SHIATSU si basa sul fatto che lo squilibrio energetico è rilevabile prima che si manifesti la malattia.

Con il trattamento Shiatsu, proposto a Monza e Brianza, l’operatore Shiatsu considera l’essere umano nella sua totalità di Corpo-Mente-Spirito come unità Psico-Fisica-Emozionale, dove l’assenza di salute e quindi di benessere, sono visti come una manifestazione della perdita di un equilibrio dell’individuo dovuto alla mancanza di un libero fluire della sua Energia (Ki o Qi).

il trattamento Shiatsu,  proposto a Monza e Brianza, tende a ripristinare l’Energia vitale (Ki o Qi) e le funzioni che permettono all’organismo di ritrovare il suo equilibrio e l’armonia in se stesso e con l’ambiente circostante.  Grazie ai trattamenti Shiatsu, sono orienti alla prevenzione di condizioni fisiche ed energetiche disarmoniche o alla trasformazione delle disarmonie già in atto e fornisce all’individuo i mezzi e le informazioni necessarie per poter progredire nel proprio stato di benessere generale.

> DA CHI VIENE EFFETTUATO IL TRATTAMENTO SHIATSU ?

La “formazione professionale dell’Operatore SHIATSU” é originale e autonoma, ed é prodotta dalla competenza di specifici elementi tecnici e culturali che sono oggi patrimonio soltanto di quanti fanno ricerca in questo campo e praticano tale professione da anni, in linea con le direttive della F.I.S.I.E.O. (Federazione Italiana Shiatsu Onsegnanti e Operatori)  e della F.N.S.S (Federazione Nazionale Scuole di Shiatsu) .

> PER CHI E’ INDICATO UN TRATTAMENTO SHIATSU ?

Giovani, particolarmente agitati, ansiosi, emotivi, inattivi o iperattivi,

Adulti, con disarmonie di vario genere associate a emicrania, ipertensione, insonnia, stanchezza generale, stress, tensioni dolorose nella zona cervicale, lombare e alla schiena in generale,

I trattamenti e corsi Shiatsu a Monza e Brianza, sono utili nel recupero relazionale in situazioni di relazioni affettive traumatiche quali ad esempio : traumi relazionali conseguenti a vedovanza, separazioni, divorzi, abbandoni, come anche relazioni affettive difficoltose tra figli e genitori, figlie e mamma o figlio e madre, un valido aiuto per superare il trauma della violenza sessuale, come anche un aiuto per superare situazioni traumatiche legate a perdita della vista, ipovedenti, non vedenti a Monza Brianza.

Chiunque, desideri recuperare un proprio equilibrio psico fisico e di benessere generale.

> DOVE VIENE EFFETTUATO IL TRATTAMENTO SHIATSU ?

Presso il centro MIA23 in Via San Gottardo 76 a Monza .

Anche a domicilio, a Monza e Brianza, Seregno , Vimercate,  da “Operatori Shiatsu seri qualificati ed esperti”, in possesso del “Diploma di formazione professionale triennale” conseguito presso l’Istituto IRTE di Milano , regolarmente abilitati alla libera professione e iscritti alla F.I.S.I.E.O. – Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori  .

Corsi shiatsu a Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza, Carate Brianza, Seregno, Vimercate,  Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno, Muggio, Desio, Giussano, Biassono, Vedano al Lambro, Arcore, Besana Brianza, Sovico, Villasanta, Concorezzo, Carugate, Valmadrera, Valtellina, Val chiavenna, Valsassina, Merate, Cavenago, Cernusco Lombardone .>

per info corsi - Insegnante Shiatsu Monza -  Maurizio 335-5877537 – mao.balzanelli@tin.it